Search

Pubblica Amministrazione Centrale

Ministero dell'Interno

Protocollo Informatico a norme CNIPA
Sistema per la gestione del Protocollo Informatico (WeLodge) - Dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione.

Sistema per Gestione delle Risorse Umane
Sistema per la gestione delle Risorse Umane - Dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione.

Sistema per la Gestione del Contenzioso Sistema per la gestione del Contenzioso relativo ai  procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione - Dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione.

Sistema per la gestione delle pratiche di richiesta dello Status di Rifugiato o Asilo.
Sistema per la gestione delle pratiche di richiesta status di Rifugiato - Dipartimento per le Libertà civili e l'immigrazione.

Sistema per la gestione delle procedure d’acquisto di beni e servizi Sistema informativo per la gestione delle procedure di acquisto di beni e servizi (TEMPlus) - Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

Firme digitali multiple
Servizio di assistenza per l’utilizzo di firme  digitali multiple per i procedimenti della gestione documentale del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

File system condiviso
Sistema centralizzato di memorizzazione e di controllo d’accesso dei documenti del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione, mediante un database degli utenti.

Posta Elettronica Certificata
Sistema per la gestione della Posta Elettronica Certificata - Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno.

Interoperabilità degli Applicativi
Sistema per l'interoperabilità, a norma SPC-CA, degli Applicativi in uso presso il Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione.

Servizi Periferici per l'Immigrazione
Sistema per la gestione dei Servizi Periferici per l'Immigrazione SPI - Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

Assistenza nella Gestione documentale di istanze di Austro - Ungarici e loro discendenti
Il progetto ha previsto l’assistenza specialistica nella Gestione Documentale delle Aree Cittadinanza e, più in particolare, delle istanze di riconoscimento della Cittadinanza Italiana alle persone nate e già residenti nei territori appartenenti all’Impero Austro-Ungarico e loro discendenti.

Home   |   Azienda   |   Offerta   |   Ricerca ed Innovazione   |   Contatti
Copyright © 2009 - 2016  |   |   |  Privacy  |  Condizioni d'uso