Search

TEMPlus

TEMPlus fornisce un elevato controllo delle varie fasi di gestione delle procedure di acquisto di beni e servizi nelle Pubbliche Amministrazioni senza complicare i processi organizzativi e senza aumentare il lavoro delle risorse umane. TEMPlus, infatti, gestisce gli eventi automatizzando ove possibile le azioni da intraprendere, il tutto permettendo inoltre una visione completa di quello che è il bilancio ed in particolare una gestione accorta dei capitoli di spesa associati al singolo centro di costo.
Il software permette inoltre di partire da un passo ancora precedente: la richiesta d’acquisto. In pratica ogni utente abilitato, avrà un account di accesso al sistema e potrà far pervenire, in modo diretto, le richieste di acquisto all’ufficio di approvvigionamento desiderato. L’utilizzo di tale software permette quindi la gestione dell’intero processo di acquisto di beni e servizi, partendo dalla richiesta sino al pagamento delle fatture, passando per una serie di step predefiniti.
 Di estremo interesse è la possibilità, in ogni step, di generare i documenti necessari per la fase in essere; non vi è limite al numero di documenti che possono essere gestiti, ed ogni singolo documento potrà essere creato seguendo regole e modelli definiti dagli stessi utenti. Tali documenti possono essere generati e stampati in formato PDF e, quando presente un fax server, si possono in modo immediato inviare a mezzo fax i documenti; inoltre i documenti, possono essere notificati a mezzo e-mail, ed avranno valenza legale, dotando gli utenti di firma digitale, e l’ Organizzazione di posta certificata.

Il software è infatti predisposto a lavorare con tali strumenti oramai imprescindibili per la Pubblica Amministrazione.

Home   |   Azienda   |   Offerta   |   Ricerca ed Innovazione   |   Contatti
Copyright © 2009 - 2016  |   |   |  Privacy  |  Condizioni d'uso