Search

WeLodge - Document and Business Process Management

La piattaforma WeLodge fornisce un unico ambiente integrato per la gestione dei processi e per la digitalizzazione di tutti i procedimenti aziendali, usufruendo di tutti i servizi, dall' acquisizione (via scanner, fax, PEC, email) all' archiviazione (singola, massiva, differita, batch), dalla Gestione Documentale alla Conservazione Sortitutiva, dal Business Process Management  al WorkFlow integrato,  attraverso un'unica interfaccia web intuitiva ed immediata.

L’intero Ufficio, Ente, riprodotto nella piattaforma software, è a portata di un click (ricercare, firmare, validare, inviare notifiche, allegare documentazione, etc.), permettendo di compiere azioni in tempo reale. Più di 10 anni di esperienza e referenze al vostra servizio.

Schema di Workflow Documentale

Suite Documentale integrata WeLodge

Contattaci Ora!

shape the change!

  

I VANTAGGI PRINCIPALI DI WELODGE

  •   Ambiente totalmente integrato, unico punto di accesso, multiutente, multisito, gestione AOO, UOR
  •  Abbattimento del cartaceo (risparmio di costi in termini di volumi di stampe ed occupazione per l’utilizzo di Archivi fisici)
  •   Trasformazione di tutta la documentazione (amministrativa, fiscale, ecc...) in PDF con apposizione della segnatura in calce
  •   Firma digitale integrata, anche per firme multiple e massive di documentazione
  •   Processi rapidi di importazione ed esportazione massiva di documentazione a blocchi
  •   Organizzazione più efficace ed efficiente (un Sistema all in one, per ricercare un documento in pochi secondi e da qualunque luogo, definire un procedimento  con pochi click, firmare e validare, valorizzando il proprio tempo)
  •   Disponibilità certa del documento e veloce individuazione del documento di interesse
  •   Gestione e tracciabilità dei flussi documentali 
  •   Miglioramento dell’immagine aziendale (un servizio più veloce ed efficiente rappresenta un’attrattiva per l’utente finale)
  •   In pieno rispetto della normativa in vigore sulla digitalizzazione, archiviazione digitale, dematerializzazione e conservazione sostitutiva

Provalo subito senza impegni anche come servizio, in ASP, direttamente online. Clicca qui! 

WeLodge: Integrare, Gestire, Controllare

Ogni azienda gestisce quotidianamente numerosi documenti, dai documenti amministrativi alle offerte commerciali, dal materiale marketing alla documentazione tecnica ed amministrativa.

I processi di digitalizzazione e dematerializzazione sono oggi alla portata di tutti. E' possibile effettuare la de materializzaizone di ogni documento aziendale, sin anche le fatture, grazie al processo legato alla fatturazione elettronica.

La Normativa Italiana permette infatti la totale dematerializzazione degli archivi cartacei dando valenza probatoria legale e fiscale al documento informatico; inoltre l’uso sempre più diffuso della firma digitale e la recente normativa sulla conservazione sostitutiva dei documenti fiscali, sigillano il processo di dematerializzazione dei documenti amministrativi quali fatture, bolle, ddt, note di credito, cedolini paga, registri contabili, ordini, libri IVA, etc.

Lo strumento informatico permette alle aziende di ottenere numerosi vantaggi rispetto alla gestione cartacea:

  facile reperibilità del documento da qualunque luogo
  disponibilità certa del documento
  veloce individuazione del documento di interesse
  riduzione del volume di ingombro
  riduzione dei costi di archiviazione
  gestione e tracciabilità dei flussi documentali (workflow)

Home   |   Azienda   |   Offerta   |   Ricerca ed Innovazione   |   Contatti
Copyright © 2009 - 2016  |   |   |  Privacy  |  Condizioni d'uso