• Tel. +39 0817500230
  • info@artensys.it
  • Centro Direzionale Is. E4, Napoli
network-2496193_1920.jpg

BPM

Le soluzioni di Business Process Management di Artensys favoriscono la razionalizzazione e l'evoluzione dei processi organizzativi, fornendogli visibilità e permenttendone il controllo in tempo reale.

Artensys vanta competenze d’eccellenza nei seguenti ambiti:

consulenza organizzativa e direzionale in ambitoXXXXX;

- ideazione, modellazione e reengineering processi al fine di disegnare e gestire i flussi informativi e operativi; 
- favorirne l’evoluzione nel tempo e l’integrazione con sistemi legacy o di terze parti;
- definire e orchestrare attività, ruoli, regole e stati relativi a qualsiasi tipo di ambito operativo;
controllare e verificare in real-time l’andamento dei processi per ottimizzarne l’efficacia;
- generare report sulle loro performance tramite efficienti strumenti di Business Intelligence;
- advisoring tecnologico.

L’ottimizzazione delle attività di business, la creazione di sinergie e la disponibilità di risultati misurabili agevola il management nell’attività di pianificazione strategica, consentendo l’eliminazione delle operazioni a basso valore aggiunto e la creazione di un vantaggio competitivo.

WeLodge

WeLodge

Con il document management, l’archiviazione e la condivisione dei documenti via web, il workflow documentale e la conservazione digitale a norma di legge, si riducono i costi legati alla gestione dei documenti cartacei e alla perdita di informazioni! WeLodge fornisce strumenti semplici e intuitivi, i nostri consulenti affiancano costantemente i clienti per migliorare in tempi brevi l’efficacia ed efficienza dei processi aziendali.

BPM con la Suite WeLodge

Il motore di Business Process Management consente di gestire l’iter del documento permettendo all'utente abilitato di monitorare l'attività svolta fino a quel momento sul documento stesso e da quale operatore, soddisfacendo la necessità di controllo e verifica.

L’automazione dei flussi di lavoro ha luogo attraverso un sistema definito WorkFlow Management Systems (WFMS), che consente di modellare con strumenti potenti e semplici gli schemi dei processi e poi di consentirne l’esecuzione ed il tracciamento.
Un WFMS risulta il cuore di un sistema che consenta l'automazione e lo snellimento dei flussi amministrativi, supportando nel contempo la de-materializzazione dei documenti

Il WFMS di WeLodge, permette di costruire ogni tipologia di flusso istruttorio, semplicemente andando ad aggiungere “step esecutivi” al flusso procedurale razionalizzato.

In definitiva, indipendentemente dalla complessità del procedimento e senza limiti di sorta al numero di passi da effettuarsi, sarà possibile disegnare il flusso desiderato al fine di utilizzarlo per le istanze istruttorie grazie ad un componente definito “Designer”, strumento ideale per modellare flussi operativi.
A fronte di ciò, il componente definito “engine” consente l’esecuzione dello stesso smistando automaticamente le attività a chi di competenza, operando di volta in volta le opportune notifiche.

Ciò consente di monitorare le tempistiche delle attività lavorative oltre aconsentire la gestione di ulteriori parametri informativi relativi ai flussi di lavoro gestiti, il tutto al fine di ottenere parametri di riferimento per la creazione di una fonte informativa, tecnicamente definita “Datawarehouse”, che sia alla base del modulo di controllo gestione.

Generare Statistiche grafiche e numeriche su tutta la documentazione digitalizzata per origine, tipologie, categorie, uffici, classificazione, etc. oltre la possibilità di esportare ogni griglia in excel.

Richiedi una consulenza